Titanfall: un’occasione da prendere al volo

titanfall locandina
titanfall locandina

Non smetteremo mai di ripeterlo: basta scegliere i giochi usando la testa e, con un po’ di pazienza, si fanno davvero dei grandi affari spendendo pochissimo.

E’ il caso di questo Titanfall, titolo di Respawn / EA su cui avevamo messo gli occhi fino dal lancio di XBox One. Era infatti uno dei titoli di punta della campagna marketing di MS che non poteva non attrarre per i suoi elementi innovativi e per l’alto livello di qualità con cui è stato prodotto.
Di seguito trovate come ripasso il video di lancio dell’E3 del 2013.

Approfittando della recente uscita del capitolo successivo, questo titolo è ora venduto a prezzo scontatissimo e potete portarvelo a casa per poco.
I prezzi variano dalla super-occasione Gamestop a 6 euro (https://www.gamestop.it/XboxONE/Games/32355) fino ai prezzi della grossa distribuzione che arrivano però fino ai 20 euro e oltre (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_videogiochi-per-xbox-one_titanfall.aspx).

Insomma: occhio al prezzo e, se il titolo vi interessa, cogliete l’occasione!

About Paolo Zaboi 44 Articles
Fermamente convinto che "I predatori dell'Arca Perduta" sia uno dei migliori film della storia del cinema, vive e passa il suo tempo in quel di Milano. Adora i film commercialissimi, tutto ciò che è Marvel, le vecchie avventure grafiche della Lucas e le serie TV. Giocatore (nel poco tempo libero) su Pc e Playstation, con fiducia e speranza, attende dagli anni '80 l'uscita della prossima console Atari. Ha creato questo blog un po' per spirito di condivisione... è un po' per scrivere in libertà di tutto quello che gli piace. Odia leggere i lunghi profili sui blog per questo il resto lo trovate solo su Linkedin: https://www.linkedin.com/in/paolozaboi ------ Firmly convinced that "Riders of the Lost Ark" is one of the best movies in cinema history, he lives and spend all his time in Milan. He loves movies, everything Marvel, Lucas's old graphic adventures and TV series. Player (in leisure time) on PC and Playstation, with confidence and hope, expects the release of the next Atari console from the 1980's. He created this blog (maybe...) for sharing spirit ... or simply to write free about anything he loves. He hates reading long profiles on blogs so all the rest is on Linkedin: https://www.linkedin.com/in/paolozaboi

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*