Hearthstone – A Night in Karazhan: Benvenuti alla festa di Medivh!

karazhan

Blizzard ha aggiunto di recente una nuova avventura al suo pluripremiato Heartstone e diciamolo pure subito…. è divertentissima!

Per chi non lo sapesse Heartstone è il gioco di carte collezzionabili online creato da Blizzard e ispirato al mondo di Warcraft.
Le avventure, in particolare, sono delle missioni aggiuntive in cui il giocatore si ritrova come avversari personaggi del mondo di Heartstone, con meccaniche di gioco sempre diverse e premi per ogni livello superato.
L’ambientazione, come da tradizione, è simpatica e goliardica e il divertimento è assicurato.

Questa volta siamo a Karazan, la dimora dell’arcimago Medivh, che ha organizzato una sontuosa festa super-esclusiva che pare apparsa per magia dagli anni ’70 a cui tutti vogliono partecipare!
Per primo il pricipe Malchezaar, enormemente adirato per non essere stato invitato. Sarà compito proprio di Medivh tenerlo fuori dalla porta!
Blizzard, come da tradizione, continua a tenere vivi i suoi giochi tramite frequenti contenuti aggiuntivi di altissima qualità e sopratutto…sempre divertenti!

Vi lascio alla presentazione di questa simpatica avventura, io sono ancora al primo piano, a litigare con quell’antipatico di Malchezaar…

Mi raccomando, ricordatevi di rispondere al sondaggio qui sotto…

…Benvenuti alla festa, siete a Karazan!

[socialpoll id=”2394347″]

About Paolo Zaboi 44 Articles
Fermamente convinto che "I predatori dell'Arca Perduta" sia uno dei migliori film della storia del cinema, vive e passa il suo tempo in quel di Milano. Adora i film commercialissimi, tutto ciò che è Marvel, le vecchie avventure grafiche della Lucas e le serie TV. Giocatore (nel poco tempo libero) su Pc e Playstation, con fiducia e speranza, attende dagli anni '80 l'uscita della prossima console Atari. Ha creato questo blog un po' per spirito di condivisione... è un po' per scrivere in libertà di tutto quello che gli piace. Odia leggere i lunghi profili sui blog per questo il resto lo trovate solo su Linkedin: https://www.linkedin.com/in/paolozaboi ------ Firmly convinced that "Riders of the Lost Ark" is one of the best movies in cinema history, he lives and spend all his time in Milan. He loves movies, everything Marvel, Lucas's old graphic adventures and TV series. Player (in leisure time) on PC and Playstation, with confidence and hope, expects the release of the next Atari console from the 1980's. He created this blog (maybe...) for sharing spirit ... or simply to write free about anything he loves. He hates reading long profiles on blogs so all the rest is on Linkedin: https://www.linkedin.com/in/paolozaboi

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*